baby1264 (26-03-2013)
Buon pomeriggio ragazze,oggi mi rivolgo a Baby1264,mitica!!!!
Ho trovato questa immagine di spongebob,si puo' trasformare in schema?
Per le dimensioni direi,visto che devo fare un cuscino,almeno 180 quadretti in altezza per 180 in larghezza!Ti ringrazio in anticipo e poi ti ringraziero' anche dopo se potrai farlo!!!
PS:forse chiedo troppo ma se si riesce anche a ricreare la scritta del cartone sarebbe magnifico!!!
baby1264 (26-03-2013)
Ma ciaoooooo tesoroooooo!!!!
Si che si puo' fare
Siccome lo schema e' bello grande, preferisci che lo faccia senza punto scritto?
mi metto all'opera non appena ho un minutino libera...grazie della fiducia tesoro, poi dopo che lo avro' realizzato, so gia' che tocchera' ricamarlo anche a me...visto che Gabriel ne va pazzo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Evvivaaaa!!!!!Con o senza punto scritto non importa,basta che non ti crea problemi!!!Io non ho fretta quindi tranquilla!!!!Hai visto.........ti ho trovato da ricamare anche a te!!!!!
baby1264 (26-03-2013)
Ciao tesoro...volevo dirti che lo schema di Spongebob sarebbe pronto.....volevo pero' completare l'opera con la scritta...io ho fatto Spongy un po' piu' piccolo per farci entrare anche la scritta, in modo che il tutto, finito, venga 180x180...tra poco posto
eccomi Paola!!!!
e' pronto e lo trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post672206
spero che ti piaccia
non ho scritto prima perché lo schema che ho fatto doveva essere una sopresa, ma adesso che è già stato regalato ho pubblicato lo schema in forum! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post674268
però è più piccolo! Magari servirà a qualche altra crocettina!
l'immagine è la stessa!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (03-04-2013), mamma paola (03-04-2013)
E' bellissimo Natalia!!!!
Natalia (04-04-2013)
Segnalibri