baby1264 (09-07-2012)
baby1264 (09-07-2012)
scusa, chi fa gli schemi li fa usando il proprio tempo libero, non è giusto andare per tentativi, non capisco come mai non riesci ad indicarci le misure esatte; tieni presente che il programma va in automatico: se si dà una larghezza l'altezza la decide lui
Ultima modifica di maria27; 09-07-2012 alle 12:48
maria io lo capisco e nn pretendo niente ma forse nn riesco a farmi capire da voi visto che ogni volta è lo stesso problema...
io ho tela al metro...decido io quanto grande fare il tutto...
mi serve per un quadretto...
quello precedente era con più di 120 p e ci ho messo un pò di gg per farlo...quello che mi serve ora devo realizzarlo in meno di 4 gg e quindi lo volevo più piccolo...da fare in fretta...per qsto ho ipotizzato 70p di altezza...se il programma da in automatico 63 di larghezza presumo vada bene in fatto di proporzioni....
nn ho un asciugamano o un fiocco nascita con tot di tela e crocette....Le rifiniture le decido io....
Spero di essermi spiegata meglio questa volta....Se riuscite ad accontentarmi sono felice--.al contrario nn importa...andrà bene lo stesso...non voglio creare problemi
ho fatto uno schema, le dimensioni sono 78 in altezza e 57 in larghezza; meno di così mi viene male
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post544552
Segnalibri