scusa ,una domanda, quel bimbetto da dove l'hai preso?
ciao a tutte,
ho messo insieme (in modo davvero becero) degli schemi che mi piacevano....
chissà se qualcuna di voi riesce ad aggiustarlo un po' così che possa essere più semplice ricamarlo.
grazie in anticipo nn ci capisco nulla di pc stic, ecc ma immagino che ci vorrà davvero un miracolo !!!
Ultima modifica di sharon; 02-09-2014 alle 08:21 Motivo: Sistemato allegato
mariellaf78 (02-09-2014)
mariellaf78 (02-09-2014)
ciao, l'ho trovato su internet cercando Precious Moments, ma dovrebbe essere anche presente tra le riviste (l'ho solo "tagliato" un po') accanto c'era una piantina con fiori e una paperella che con il battesimo nn c'entrano granchè...
ciaooo
Ciao, carina come idea, credo però che per farti lo schema le ragazze abbiano bisogno della misura precisa in crocette di quanto lo vuoi grande
mariellaf78 (02-09-2014)
ops. nn ci avevo pensato... allora grazie e vi faccio avere il conto delle crocette al più presto !!!!
devo prendere l'album, metterci sopra la tela e iniziare a contare...
grazie ancora
sì, solo che nn sono proprio tanto brava... sono 2 schemi diversi, la mano e la candela mi piacciono molto ma faccio un po' fatica a metterli insieme...
(se fosse tutto ben visibile di seguito sullo stesso schema / tipo di quadretto farei meno difficolta con le crocette... )
però posso sempre iniziare a ricamare mano e candela e dallo spazio che rimane vedo se riesco a far stare il bimbetto!
grazie mille
mariellaf78 (02-09-2014)
con tutta sincerita' mi sembra un po' grossolano,
presi indipendentemente sono belli ma assemblati cosi' non mi piacciono,
sono sproporzionati i vari elementi.
vediamo dalle mani delle maghette cosa uscira',sicuramente sapranno creare qualcosa di bello
ciao,fiorella
Segnalibri