ciao!
ma vuoi la scritta uguale a quella che ho fatto con la luna e le stelle??? quella che ha punto croce e punto scritto???
Ciao Natalia,
ho realizzato grazie al tuo aiuto una bella bavaglia rosa con il nome matilde e la luna e le stelle...adesso devo ricamare l'asciugamano abbinato. Curiosando nei tuoi schemi ho visto un asciugamano con la scritta "per le manine di" e le manine disegnate.
potresti farmi lo schema delle manine con la scritta "per le manine di matilde" tenendo conto che il mio asciugamano è 28x 238? Te ne sarei proprio grata perchè ho cercato lo schema ma non riesco a trovare le due scritte uguali da abbinare.
Un Grazie anticipato,
ellochicco
ciao!
ma vuoi la scritta uguale a quella che ho fatto con la luna e le stelle??? quella che ha punto croce e punto scritto???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (11-07-2013)
ah, si mi hai dato un'idea, non ci avevo pensato! Posso scrivere sia "per le manine di" che matilde della stessa scritta della bavaglia punto croce e scritto)) naturalmente senza luna e stelle. Dici che ci può stare come misura? Perchè io avevo pensato di fare tutto in stampato come il tuo asciugamano ma con la scritta uguale alla bavaglia forse è più bell0. Se riesci te ne sarei grata,
un GRAZIE MILLE
ellochicco
senza il punto scritto l'asciugamano sarà più pratico, perchè i bimbi richieranno ad infilare le dita tra i trattini di unto scritto e questo si può rompere...
faro comunque 2 scritte, poi deciderai quale ricamare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (12-07-2013)
infatti lo spazio in altezza è poco. però ho fatto 3 scritte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post712328 vedi se ti piaciono!
Ciao da Natalia
Natalia (17-07-2013)
ellochicco (18-07-2013)
Segnalibri