Grazie per i tuoi apprezzamenti per i miei lavori!!!
Lo spazio che hai non è tanto... credo che nessuno dei due font che hai detto sia utilizzabile vedo comunque cosa riesco a fare!!!
Serena domenica!!!!
Ciao Malù, mi sono molto piaciuti gli schemi che hai preparato con il nome Giada, complimenti!!!!
Sono una futura mamma alle prime armi con il punto croce e vorrei tanto preparare il fiocco nascita alla mia piccolina. Provo pertanto a chiederti un aiuto per poter preparare/adattare uno schema con la scritta “è nata Giada” considerando che lo spazio che avrò a disposizione è di 90 quadretti per 35 e che vorrei utilizzare i font “Adorable”, “ALS Script” oppure quello utilizzato nell’immagine di seguito. Inoltre ad integrazione della scritta mi piacerebbe – se possibile - avere lo spazio per aggiungere qualche elemento decorativo (tipo cuore o carrozzina).
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrai darmi!!!!
ciao, Gloria
Qui trovi quello che ho preparato... se vuoi altri esempi,non hai che da chiedere!!!
Sereno pomeriggio!!
Account non Attivo (15-07-2013)
Ciao Malù!!!
ho terminato il lavoro e l'ho postato nella pagina indicata!!!! Grazie di cuore per il tuo prezioso supporto!!!!
nota di maria27: la nuova richiesta è qui http://www.megghy.com/forum/f118/il-...tml#post720520
Ultima modifica di maria27; 17-08-2013 alle 10:08
Segnalibri