Domani pomeriggio dovrei avere un po' di tempo...
A presto!!
Ciao! Mi servirebbero le iniziali E e V, singole e intrecciate con un cuore per un cuscino portafedi, lo spazio totale che ho a disposizione è di altezza 35 e larghezza 40.
Mi servirebbe anche la data: 21 Settembre 2013, per questa ho a disposizione invece altezza 12 e larghezza 100.
Se riuscissi a fare diverse scritte da proporre alla futura sposa te ne sarei grata...
ladysunflower (26-08-2013)
Ecco qui quanto ho preparato... ho fatto solo un esempio delle lettere staccate perchè verrebbero piuttosto piccole e con font non un po' particolari come quelli con cui ho preparato quelle intrecciate...
la data più di così non mi è venuta... se la vuoi diversa posso farla in stampato, ma con le le iniziali che ci sono stanno molto come i cavoli a merenda...
Sereno pomeriggio!!
ladysunflower (28-08-2013)
Ciao Malù, rieccomi... Avrei bisogno di un altro favore... Potresti prepararmi le lettere separate e non incrociate che ci stiano nello spazio che avevo indicato? Ovvero altezza 35 e larghezza 40, con il tipo di carattere che hai usato per il terzo schema? Grazie mille! Spero di non stressarti troppo!
Le lettere vengono piccole e insignificanti... ci provo non subito, però ho avuto il PC in panne e debbo sbrigare qualcosa di importante che mi è rimasto indietro... avverti comunque la tua sposina che questo è l'ultima cosa che faccio per lei... e ricordale anche che queste cose le facci gratis e nel mio tempo libero... e che il programma non fa tutto lui, ma ogni schema va ripreso e modificato ...
Può anche guardare negli alfabeti e trovare qualcosa che le aggrada...
A presto... certamente non prima di venerdì....
PS ho trovato un po' di tempo e ho preparato le iniziali che voleva lei Le troviqui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post727258
Ultima modifica di Account non Attivo; 11-09-2013 alle 19:16
Segnalibri