Ciao Maria, io vorrei il nome Gioele in corsivo da ricamare in punto a croce sul fiocco nascita che ho comprato, mi puoi aiutare a prendere le misure essendo a forma di cuore? non sono pratica è la prima volta che ricamo. grazie in anticipo
Grazie Silvia per le tue indicazioni e per gli auguri e grazie a tutte le ragazze per il benvenuto Ho dato uno sguardo ai link che mi hai passato......mi rendo conto che sono ancora un po' imbranatella!!! Il nome che cercavo l'ho trovato è Gioele in corsivo, ho fatto una prova ma risulta piccolo per il fiocco nascita che ho comprato, so che devo darvi le misure precise ma mi serve un aiuto.....dato che il fiocco nascita è a forma di cuore in che modo devo prendere le misure? spero di aver scritto nella sezione giusta.....!!!un bacione
Ciao Maria, io vorrei il nome Gioele in corsivo da ricamare in punto a croce sul fiocco nascita che ho comprato, mi puoi aiutare a prendere le misure essendo a forma di cuore? non sono pratica è la prima volta che ricamo. grazie in anticipo
Ultima modifica di sharon; 31-10-2013 alle 12:45 Motivo: Sistemato allegato
La scritta che mi piace è questa l'ho trovata in questo sito ma non ricordo più chi l'aveva postata, cmq questa scritta l'ho fatta su un tessuto prova e risulta piccolina da fare sul cuore. Oggi cerco di prendere le misure e ve le comunico Grazie a tutte!!! Cmq se volete farmi vedere altri modelli di scrittura (sempre in corsivo) a me fa piacere così potrò scegliere Ormai manca poco alla nascita del mio amore..........più o meno una ventina di giorni
Ultima modifica di maria27; 04-11-2013 alle 17:46
Segnalibri