Ciao Malù, ci posso provare ma non ti garantisco il risultato,se riesco lo posto altrimenti ti avviso lo stesso
Avrei un grande favore da chiederti... a primavera Eleonora fa la prima Comunione e le piacerebbe moltissimo uno schema per la bomboniere... ma è troppo alto... potresti ridurre l'altezza alla metà, cioè a 30 punti. io ci ho provato ma non ci sono riuscita!!
Mi interessa solo Minnie
Ti ringrazio in anticipo!!
Ciao Malù, ci posso provare ma non ti garantisco il risultato,se riesco lo posto altrimenti ti avviso lo stesso
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
L'ho fatto spero sia di tuo gradimento,meglio di così non riesco, per i colori vedi tu,puoi fare gli originali,lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post986810 ,ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (19-01-2017)
Segnalibri