ciao! servono anche le iniziali A.M.???
dammi la misura totale larghezza+altezza , poi mi regolo con il programma
ciao Natalia, avrei bisogno di un grande aiuto: devo ricamare il fiocco nascita per il mio bambino, ho trovato un tuo alfabeto che mi piace molto , cioè questo
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-72399-28.html
al post n.274
purtroppo però non entra , quindi ti chiedo se è possibile realizzare con lo stesso alfabeto questa scritta
E' nato
CARLO
A. M.
solo che ho max 70 di larghezza per il nome Carlo e max 14 di altezza per ogni rigo
grazie Natalia, spero di essere troppo esigente...
P.s. se hai qualche altro font sempre cosi' fine ed elegante puoi proporre tu.
grazie ancora e a presto
ciao! servono anche le iniziali A.M.???
dammi la misura totale larghezza+altezza , poi mi regolo con il programma
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
si, mi servono anche le iniziali A M .
dunque le misure totali sono 60 di altezza e 80 di larghezza, ma non sono le misure effettive perchè il fiocco nascita è a forma di nuvola e quindi la seconda frase (cioè il nome Carlo) si potrebbe allargare di almeno altri 20 punti. ti posto l'immagine del fiocco per spiegare meglio
ho fatto 2 schemi. spero ti piaceranno http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post807430
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri