rettifica: dal piede del pupazzo ho solo 4 punti, dal piede di topolina ho sei punti sò che sotto viene una nuvola piatta, ma quello che mi interessa tanto (anche solo per aiuto) solo i lati della nuvola.. il sotto se viene piatta non importa!
Ciao Ntalia! sono in alto mare ho bisogno del tuo prezioso aiuto .. ho provato con la mia fantasia a completare un tuo schema ma non sono così brava!
ho utilizzato questo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post699919 solo Minnie e il pupazzo per il bordo del lenzuolino, pensavo che bastasse invece sta male.. ho provato a creare una nuvola ma rovino il ricamo! potresti farmi una nuvola sotto? come se minnie stesse dormendo su una nuvola?
ho a disposizione sotto Minnie solo 7 punti.. invece in larghezza puoi fare quello che vuoi..
l'unica cosa è che io ho girato l'immagine quindi Minnie ha la testa rivolta verso destra insieme al pupazzo..
Grazie Natalia!
io l'ho fatta anche sulla nuvola http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post279403 risulta leggermente più grande, ma tu ricama così che il bordo in basso inizi più su. sfora di 2 punti adesso.
fammi sapere se ci riesci o se ti serve aiuto.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non avevo visto questo schema!!! tu sei la mia salvezza!! ormai io avevo già fatto tutto il ricamo.. devo cercare di adattare lo schema ai punti che ho a disposizione.. ti faccio vedere cosa ho fatto dovrò togliere la parte della nuvola che ho cercato di creare e adattare la tua.. sono andata troppo sotto ma tutto sommato se riesco a fare la nuova non starà male.. tutto questo l'ho fatto per non disturbarti e ho combinato un bel pasticcio!
Grazie ancora
sul foglio sul quale hai stampato questa minnie disegna, tenendo conto dello spazio che hai, il margine della nuvola dello schema poi riempi il resto in proporzione sollevando un po' la nuvoletta.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
GRACE83 (19-02-2014)
Segnalibri