OK! ho preso nota
Ciao Natalia!
Sono nuova in questo forum ma ho già visto un sacco di tuoi schemi favolosi! Complimenti!!
Volevo chiederti se è possibile avere uno schema del nome Alessia con fizzy moon nell'ultima lettera.
Il nome ho provato a crearlo con l'alfabeto saginaw che hai creato tu, però mi viene troppo lungo
I punti disponibili in totale sono 96 in lunghezza e 26 in altezza!
Ti rigrazio molto
Veronica
OK! ho preso nota
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
guarda che sotto la foto nel mio post c'è l'allegato in pdf con lo schema e la leggenda colori. hai scaricato anche quello, vero??? l'immagine è solo la presentazione in crocette virtuali di come verrà il ricamo vero, ma usa lo schema per ricamare...
l'orsetto ha 3 colori, ma se hai solo 2 marroni usa quello più chiaro per il corpo e uno leggermente più scuro per la parte intorno agli occhi.... Non usare colori molto scuri, perché poi non si vedrà bene il punto scritto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (11-10-2013)
Segnalibri