ho preso nota! proverò a fare 2 font così hai + scelta!
Ciao a tutte,
la richiesta è rivolta maggiormente a Natalia
devo realizzare il fiocco nascita per l'arrivo di mia figlia Alice che nascerà ad Agosto..
guardando tra gli schemi da te realizzati mi piacciono molto gli schemi "Alice " a pag. 96 questi .... ma... non mi ritrovo con le misure...
Potresti aiutarmi?
mi servirebbe realizzare la scritta E' Nata Alice con le seguenti misure
larghezza punti 68
altezza punti 38
Tela aida 55
LARGHEZZA Cm: 14 - ALTEZZA Cm: 7
Se puoi propormi anche altri caratteri te ne sarò veramente grata!
Grazie in Anticipo
un saluto
Ultima modifica di sharon; 03-07-2014 alle 09:10 Motivo: Inserito link
ho preso nota! proverò a fare 2 font così hai + scelta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lo schema ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post824498
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri