Up!
Ciao Natalia,
dopo aver realizzato bavaglia e asciugamano con i tuoi schemi con il nome Matilde, eccomi al fiocco nascita.
Ho comprato un fiocco rosa a forma di cuore 86 p in larghezza e 104 in altezza ed eccomi qui a chiederti il tuo preziosissimo aiuto. Mi piacerebbe scrivere E' NATA MATILDE con qualche immagine ma lascio a te qualsiasi altra proposta sia di scritta che di immagine.
Quando torna mia figlia posterò le foto di bavaglia e asciugamano.
Grazie ancora una volta per il tuo gentilissimo aiuto,
ellochicco
ellochicco (09-08-2013)
chiedo scusa che non ho risposto subito, ma questo gg ho avuto da fare e poi ho molte richieste e mi sono promessa di non prendere in carico le nuove finché non faccio qualcuna di quelle
però ecco che infrango la regola hi-hi
ho preso nota, appena posso faccio lo schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (09-08-2013)
se mi metto comodo allora rimarrebbe in attesa fino alla prossima settimana, invece oggi mi sono data da fare e lo schema ti aspetta già qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post718565
anzi sono 2. spero che ti piaceranno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Che dire Natalia? Non ti smentisci mai...velocissima e soprattutto bravissima...Sono davvero belli gli schemi e ho deciso di fare il primo, spero di centrarlo bene perchè il mio problema a punto croce è proprio la centratura iniziale, poi vado...Tu non è che hai qualche segreto in merito!?
Ora mi metto all'opera con la promessa di postare questo e tutti gli altri lavori con i tuoi schemi (devo aspettare la macchina fotografica)
un grazie davvero di cuore e buon lavoro anche a te,
ellochicco
Segnalibri