sono contenta che sia piaciuto il FIzzy Pasquale!
Però la seconda immagine c'è già in schema da rivista. Vedi il post http://www.megghy.com/forum/f202/fiz...tml#post301163.
se servirà anche la prima , di che dimensioni???
Ciao Natalia, 2 signore hanno visto il fuori porta che sto realizzando per pasqua con lo schema dei fizzy moon che mi hai creato tu e mi hanno chiesto se gliene realizzo 2 con queste 2 immagini , gentilmente saresti così gentile da realizzarmi gli schemi a punto croce in modo che io possa fare felici queste signore? Grazie mille!! Baci
Ultima modifica di Natalia; 08-01-2014 alle 11:35 Motivo: titolo generico
sono contenta che sia piaciuto il FIzzy Pasquale!
Però la seconda immagine c'è già in schema da rivista. Vedi il post http://www.megghy.com/forum/f202/fiz...tml#post301163.
se servirà anche la prima , di che dimensioni???
Ultima modifica di Natalia; 08-01-2014 alle 11:40
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, ho guardato il link che mi hai indicato, mi sono anche salvata l'immagine sul pc solo che mi sono accorta che manca un pezzo di ricamo, precisamente quello con il pettirosso e anche la leggenda dei colori...puoi aiutarmi...comunque le immagini mi servirebbero entrambe e come misure stare dentro a 110 crocette in larghezza per 90-100 crocette in altezza...circa come il fizzy pasquale che ho visto che con quelle misure viene davvero bene!!! Avrei bisogno di entrambi, dimmi tu cosa riesci a fare...grazie mille in anticipo!!!!
ok,! tanto il tempo fino al prossimo Natale c'è hihihi
Potresti dirmi dove hai trovato le immagini??? se non è un segreto, ovviamente!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
No no, macchè segreto, ho semplicemente scritto fizzy moon su google immagini e ho trovato quelle li...comunque, una piccola cortesia, non è che potresti farmeli per inizio febbraio così poi glieli faccio e li ho fuori dalle scatole?? Perchè ho voglia di andare avanti con i miei adorati gufetti!!!!
Confido su di te come sempre!!! Magari appena c'è l'hai fatta a farli se mi mandi un mp così me li mandi!!! Comunque alcune immagini le ho trovate anche su facebook!!! Comunque fammi sapere quando per quando riesci a farli, grazie mille!!!!
è pronto il primo Fizzy http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post791834
adesso tocca al secondo chi sa se ce la farò fino a Natale!? hihihi
Buon ricamo!
Ciao da Natalia
Segnalibri