dimenticavo questo
ciao Natalia come ti dicevo avevo visto dei ricami con fizzy con il ciuccio e con il biberon.. ho queste immagini che purtroppo non sono chiare ma era solo per farti l'idea.. non so se riesci a fare gli schemi.. non riesco a trovare altro
Le misure di fizzy vanno bene 40x40 e se riesci anche più piccolo mi sta bene.
Grazie mille
Grazie Dolce.. lo so.. purtroppo dove ho preso l'immagine non si può salvare e ne ricopiare.. giustamente.. ho dovuto fare una foto ma non viene lo stesso bene.. era solo per dare una idea.. non riuscite a creare uno schema senza avere una immagine da ricopiare? scusa l'ignoranza.. ma non so come gli schemi vengono fatti hi hihi
Guarda io no, ricopiare la vedo una cosa da professionisti, finché si tratta di apportare di piccole modifiche, ok, ma farlo da zero...
Praticamente io faccio così, carico nel programma l'immagine che viene fuori in trasparenza e poi la ricalco seguendo la griglia per il punto croce, più o meno, penso che anche le altre facciano così. Quindi più è nitida l'immagine meglio riesci a definire i dettagli. Poi Natalia magari ha i super poteri con i fizzy!!!
GRACE83 (08-10-2014)
Segnalibri