io ho già fatto 2 fizzy per pasqua.
vedi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-126.html
sono un po' più piccoli però.
Fammi sapere se vanno bene o vuoi questa immagine?
Ciao Natalia, ti avevo già contattato tempo fa per chiederti se avevi qualcosa dei fizzy moon che riguardasse la pasqua ma non ho trovato nulla che mi andasse bene per quello che vorrei fare. Vorrei realizzare un fuori porta e avrei trovato questa immagine che mi piace molto , gentilmente riesci a trasformare questa immagine in uno schema? Come grandezza mi andrebbero bene 200 crocette per 200, poi però se per caso serve farlo più grande o più piccolo per me va bene...vedi te come viene meglio, io poi la stoffa la taglio quando ho le misure esatte. Ti ringrazio e spero tu mi possa aiutare, grazie mille.
Buona giornata!!!!
io ho già fatto 2 fizzy per pasqua.
vedi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-126.html
sono un po' più piccoli però.
Fammi sapere se vanno bene o vuoi questa immagine?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, in realtà quelli li avevo già visti...nel web ho trovato questa immagine e mi piacerebbe realizzare proprio questa...per quello che riguarda le misure pensandoci bene è meglio stare su 130 x 130....o anche qualcosa in meno perché stavo pensando che con 200 verrebbe davvero grande e forse anche un po' eccessivo...poi vedi te...se viene bene anche con meno di 130 x fallo pure più piccolino...comunque mi piacerebbe davvero realizzare questa immagine :-)
Inoltre potresti prepararmi la scritta buona pasqua da ricamare nel fuori porta??? Grazie mille e scusa del disturbo!!!!
per la scritta dammi pe dimensioni medie almeno.
ma l'immagine la farò! fino a pasqua... hihihihi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Direi che come dimensioni per la scritta andrebbe bene 140 crocette per 70 di altezza...esce una cosa fatta bene con queste misure?? Comunque, l'immagine per quando conti di riuscire a farla?? Vorrei realizzare a finché ho un po' di tempo, perché appena riprendo i lavori in casa devo accantonare tutto di nuovo...
per la scritta penso che ci starà,
ma l'immagine dovrà aspettare almeno un paio di settimane.
faccio urgente solo gli schemi a pagamento e poi ho da fare:
Fizzy in pigiama, baby con la mamma, l'oculista e un paperotto, tutti enormi. aiutoooooooooooooo
Ciao da Natalia
Ah ok...e a pagamento quanto mi verrebbe a costare?? Io più o meno ho un mesetto a disposizione di tempo...poi mi devo fermare a causa della ristrutturazione della casa dove andrò a vivere con il mio ragazzo appunto per Pasqua...
scrivimi in privato. il prezzo , comunque, non sarà più altro degli altri schemi che faccio!
Lo schema per la scritta è qui! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post747004
Ultima modifica di Natalia; 06-11-2013 alle 18:42
Segnalibri