Ciao!
solo l'orsetto occupa circa 40x50 punti!
"arrivata" è già lunga di suo
se mi corfermi al meno 80-85 punti in larghezza allora ci provo!
P.S.: 60 punti sono pochi!
se ricami sulla 55 sono circa 11 cm!
un po' piccolo secondo me...
Ciao Natalia,
ti disturbo per chiederti se puoi farmi uno schema con il fizzy di questa richiesta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post504863 con la scritta "è arrivata Taitù". Il fiocco lo faccio io (almeno questa sarebbe l'intenzione) e vorrei farlo tondo - calcola uno spazio di 60 punti x 60 punti. Questa sarebbe l'idea, se hai problemi a farci stare tutto, puoi allargarti (al limite faccio un fiocco più grande, oppure mettere un fizzy più piccolo a tua scelta).
Grazie infinite
Lorella
Ciao!
solo l'orsetto occupa circa 40x50 punti!
"arrivata" è già lunga di suo
se mi corfermi al meno 80-85 punti in larghezza allora ci provo!
P.S.: 60 punti sono pochi!
se ricami sulla 55 sono circa 11 cm!
un po' piccolo secondo me...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
grazie infinite di avermi già risposto. Per l'ingombro del ricamo ho misurato quelli che avevo fatto per i miei bimbi a suo tempo che sono proprio 60x60, ma come ti dicevo siccome lo vorrei cucire io non è un problema farlo più grande!
Quindi fai pure come meglio credi, sono sicura che sarà bellissimo... scegli pure anche un altro disegno dei fizzy se lo ritieni più adatto ad un fiocco nascita (che poi in questo caso è un fiocco di benvenuto!!)! Mi fido ciecamente dalla tua maestria: sei davvero bravissima!!
Grazie
Lorella
magari hai usato l'aida 45!!!
che dimensione avevano?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
posso anche postare lo schema senza i nastri!
Allora appovato?
Ho pensato anche che si potrebbe scrivere il nome sulla stella o "arrivata" sulla stella e il nome in basso.
così lo schema diventerebbe più piccolo!
ovviamente quello che sarà scritto nella stella sarà con il punto scritto!
Fammi sapere cosa decidi e posterò lo schema!
Ciao da Natalia
ecco qua lo schema! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post507167
Ciao da Natalia
Bobolina (24-04-2012)
Segnalibri