Natalia (14-11-2011)
Cara Natalia, solo oggi ho potuto visionare tutte le tue creazioni!sei bravissimaaaaaa
Mi hai fatto venire la fissa per i fizzy moon e siccome dovrei creare un sacchetto per il cambio per la bimba che a breve nascerà mi sono innamorata di questa immagine
è possibile ricavarne uno schema?
io credo che come punti potrebbe andare una misura di 80x80,di solito ricamo su tela da 55.
non ho idea della grandezza ideale per un sacchetto...
grazie e continua a stupirci con i tuoi splendidi schemi
Patrizia
Natalia (14-11-2011)
Grazie per la maga!
questa immagine è già nei progetti.
mi serve per il calendario Fizzy Moon!
Appena lo faccio ti faccio sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
franpatty2008 (15-11-2011)
è venuto un po' + grande! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post432984
vedi tu se ti sta!
non riesco a farlo + piccolo...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
franpatty2008 (29-11-2011)
Natalia (30-11-2011)
Segnalibri