un po' difficiline le immagini!!!
Fizzy Moon non ti piace?? ho fatto 2 schemi per pasqua e ti stanno tutti e due
Ciao Natalia,
vorrei ricamare un bavaglino da pappa per Manuel per la sua 1° Pasqua. Mi piacerebbe creare uno di questi 3 schemi. Siccome il bavaglino lo faccio io considera che come altezza potrebbe andar bene fino a 90 punti circa, la larghezza fai in proporzione all'altezza. Io te li ho messi tutti e 3 quindi decidi tu quale dei 3 si potrebbe adattare meglio alle misure a mia disposizione.
Spero riuscirai ad accontentarmi ...... ti ringrazio fin d'ora Buona notte!
Ultima modifica di sharon; 22-02-2013 alle 08:37 Motivo: Sistemato allegati
[SIGPIC][/SIGPIC]
un po' difficiline le immagini!!!
Fizzy Moon non ti piace?? ho fatto 2 schemi per pasqua e ti stanno tutti e due
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
trudy (23-02-2013)
Si mi piace Fizzy Moon già avevo fatto qualcosa che mi avevi fatto tu ed il risultato è stato bellissimo. Gentilmente mi potresti già segnalare te le pagine in cui hai postato i 2 schemi che fai riferimento? Purtroppo ho pochissimo tempo sia per cercare sia per ricamare ....
Mille grazie Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma perché tutte pensate che io ho più tempo di voi??? booh
con google gli schemi si trovano subito
basta scrivere Pasqua-Fizzy megghy ed è fatta
1 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-126.html
2 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post344984
Non è che penso tu abbia più tempo di me, sò che anche te hai una bambina, che sei sempre molto presente nel forum e che hai anche una vita fuori di qui, ma sapendo che sei tu che crei gli schemi di Fizzy Moon pensavo che tu in pochissimi secondi riuscivi a trovare gli schemi e indirizzarmi subito su di loro. Scusami.
Ciao e buona domenica
[SIGPIC][/SIGPIC]
la ricerca non è più "amica" con me che con voi io devo fare gli stessi passaggi che fanno tutti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri