Scusami, ma non avevo specificato che la vorrei in punto scritto, e naturalmente non ho fretta...intanto sto già ricamando Fizzy Moon. Grazie!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post377849
Ciao Natalia,
ho messo in cantiere un altro dei tuoi favolosi Fizzy Moon... stavolta sarà un regalo, ti dispiacerebbe farmi la scritta in tuo stile?
Io farei Fizzy sopra e la scritta sotto, quindi le misure circa sono 45-50 in larghezza e sui 30 in altezza, pensavo di ricamarla così:
Le bilance
mentono
sempre!
che ne dici? o meglio fare solo due righe?
Mi fido del tuo buon gusto!
Grazie mille per il tempo che dedichi agli schemi e richieste varie.
Scusami, ma non avevo specificato che la vorrei in punto scritto, e naturalmente non ho fretta...intanto sto già ricamando Fizzy Moon. Grazie!
ho appena visto il Fizzy!!! bellissimo!!!
la scritta sarebbe meglio in 1 o 2 righe, secondo me!
faccio la scritta a poi ci pensiamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (29-03-2013)
Grazieee in anticipo!!!
Tu fammela pure, poi vedo come sta meglio!!!
Grazie mille!
ci sta anche l'abc che uso sempre per Fizzy http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...47696-108.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (02-04-2013)
Grazie mille...lo schema che hai fatto mi piace molto!
Natalia (02-04-2013)
Segnalibri