OK!; allora l'abc con xxxxxx e punto scritto 130x60???
Ciao Natalia, ho bisogno del tuo aiuto se puoi.
La mia vicina di casa ha visto la bavetta che ho preparato per il mio bimbo Lorenzo e mi ha chiesto se posso ricamare, nello stesso modo, la sacca per l'asilo di suo figlio Leonardo. Io sono felice di farlo ma ho bisogno del tuo prezioso schema!
Ho visto che tra i tuoi schemi Leonardo con l'aeroplanino c'è già ma è un po' piccolo io lo vorrei di 130 crocette in larghezza e vedi tu in altezza come sta meglio, io ho 60 crocette ma sono fin troppe.
Mi piacerebbe il font che hai usato per la scritta Antonio a pagina 186 dei tuoi schemi, ma se è un problema scegli tu un font che ti piace!
Grazie!
OK!; allora l'abc con xxxxxx e punto scritto 130x60???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-07-2013)
ecco lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post710393 ha 44 punti, ma sono sempre meno di 60 e puoi sollevare una nuvola se mai!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-07-2013)
Segnalibri