Ciao natalia, mi hanno colpito questi due tue schemi: http://www.megghy.com/forum/attachme...o-farfalla-jpg
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-farfalla-jpg
Mi servirebbero di dimensioni 45 quadratini di larghezza e di 60 di lunghezza, potresti farli adatti a me?
Vorrei modificare le ali di farfalla, in ali di coccinella per la mia copertina. Aggiungere anche uno stelo prolungato della foglia, e farle in diagonali invece che dritte...fammi sapere, aspetto tue notizie grazie.
Mi va benissimo il punto scritto. Se vuoi puoi anche farlo come lo fai adesso.(non ho capito la differenza ma so che sei bravissima quindi mi fido) =)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io ho già uno schema di bimbo farfalla 30x40 punti circa! adesso faccio delle prove per le tue misure!
spero che ne verrà fuori qualcosa!
ti aggiorno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
gli schemi li ho pubblicati irei notte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...47696-112.html
non so se gli hai già visti! spero che ti piaceranno!
Ciao da Natalia
Natalia (17-04-2013)
Segnalibri