CIao!
me l'anno chiesto proprio da poco e servono quasi 300 punti in lunghezza x 28.
che spazio hai a disposizione?
Ciao Natalia, ho visto che hai creato diversi nomi con l'alfabeto di spongebob, dato che il mio bimbo impazzisce per la "spugna", ti chiedo se puoi comporre anche il nome Alessandro.
grazissime
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
CIao!
me l'anno chiesto proprio da poco e servono quasi 300 punti in lunghezza x 28.
che spazio hai a disposizione?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho verificato e saranno 289 punti...
conta e fammi sapere!
Ricamare tutte quelle lettere sarà un lavorone!
comunque si può ricamare il nome con un font qualsiasi + l'immagine di Spongebob!
Ultima modifica di Natalia; 03-07-2012 alle 10:11 Motivo: aggiunto testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
In effetti... per semplificarmi la vita avrei dovuto scegliere un nome più corto
in alternativa potrei ricamare il diminutivo, quasi tutti lo chiamano ALE
forse sarebbe più semplice, cosa ne pensi?
così potrei ricamare anche il bavaglino e fare il set completo
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
perfetto!!! questa idea di ALE non mi era venuta in mente!
farai più in fretta e sarà bellissimo!
appena ho tempo ti creo la scritta!
quanto spazio ha a disposizione in altezza???
magari mi invento ancora q.c. se mi basterà!
Ciao da Natalia
Già sono un genio
a parte gli scherzi, credo che il bavaglino abbia 28 quadrettini di altezza, l'asciugamano invece credo sia sui 35
vedi tu, se viene più alto di 28, nel bavaglino posso scrivere il nome e ricamare spongebob di lato,
confido nella tua creatività.
grazie Nati
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
ho fatto la sritta Ale con l'abc Spongebob http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post542982
vedo se posso fare q.c. in 35 punti adesso
Ciao da Natalia
paoletta3 (05-07-2012)
sempre qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-15.html una nuova versione con il font Spongebob!
paoletta3 (05-07-2012)
Natalia (06-07-2012)
Segnalibri