appena posso faccio la scritta!
Ciao Natalia!
è da un pò che "scavo" tra i tuoi schemi!
ne ho trovato uno di peppa pig e george delle dimensioni giuste, ma avrei bisogno della scritta Beatrice Celeste. le dimensioni sono 32 crocette di altezza e 110 crocette di lunghezza (lo schema può sforare di qualche crocetta, ma direi non più di 120), ho già sottratto lo spazio per ricamare peppa ed il suo fratellino.
la scritta la vorrei nello stesso front della scritta "sogni d'oro" del lenzuolino con peppa (che non vedo l'ora di ricamare!!!)
ehm ... spero che la mia richiesta si capisca!!!
grazie mille!
appena posso faccio la scritta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ariannalp (09-10-2012)
oops!
mamma mia!!! non ti ho messo il link!!!
scusa!
lo schema è pronto già da molto e lo trovi nei miei schemi 2!
adesso non ricordo la pagina, ma verifica dalla 51 verso l'inizio. non è nelle ultime 3 pagine di sicuro!
mi scuso di nuovo!
ma posto più schemi insieme e finché arrivo in questa sezione non mi ricordo quanti erano per postare il link
scusa di nuovo!
fammi sapere se hai trovato lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri