ciao!
lo schema del nome Cristian con quell'abc l'ho già fatto!
ha 74x17 punti!
ti sta?
è nei miei schemi 1!
Cara Natalia è possibile avere questo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post590874 al messaggio 535 ma con la scritta Cristian con le stesse misure della scritta Gabriele per favore? Ovviamente senza le date sotto!
Grazie mille cara!
ciao!
lo schema del nome Cristian con quell'abc l'ho già fatto!
ha 74x17 punti!
ti sta?
è nei miei schemi 1!
Ultima modifica di Natalia; 18-10-2012 alle 01:57 Motivo: modificato il testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia ha realizzato così tanti schemi che immagino non si ricordi dove ciascuno sia postato.
Qui Gli schemi di Natalia... c'è la lista dove sono indicate le pagine con i nomi.
C'è da sfogliare un pò.... Cristian è qui mess 483 secondo schema.
Segnalibri