ho preso nota!!!
ciao carissima..avrei una cortesia da chiederti per un'amica..che deve fare il regalo alla nipote di..una sua amica...che si appresta ad andare all'asilo. io le ho fornito il materiale fatto da aliluca e ora però mi serve uno schema col nome emma e con peppa pig e pimpa..che vedo spopolano anche se non li ho mai visti...ma ormai i miei ragazzi sono grandicelli...
Passiamo alle misure Asciughino 32 q di altezza x 184 -- Bavaglino 31 x 88 -- Sacchetto 31 x 176
Quanto al carattere mi piaceva quello usato x chiara..francesca..di cui ti allego le foto poi scegli tu che..peppa mettere magari per il ricamo dell'asciughino..che è lungo aggiungere un'amico o che...io non li conosco i cartoon..e quindi qualsiasi cosa va bene...
grazie infinite
ho preso nota!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Virna, guarda che bel set ti ho preparato http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post725357!!!
Spero che ti piaceranno!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wuao...sei semplicemente grande...davvero un bellissimo set..oggi lo stampo per la mia mica..ma..se non è troppo posso chiederti di farmi solo il nome ..-perchè mantengo i disegni che vanno benissimo - con i caratteri del nome francesca quello in viola della prima foto e i primi 2 della terza foto...se non è troppo disturbo..e aspetto di sapere la traduzione dal russo dello schema giraffe...cosi vedo se posso adattarlo per mia figlia e il suo ragazzo.....grazieee
ci provo.
per le giraffe ti ho risposto nella mail o era quella che non si inviava???
Comunque c'è scritto:
- è stato un gesto molto carino da parte tua! Adesso posso chiamare l'ambulanza?
- sì, per fa-a-a-a-a-a-vore!!!!
dove la A-a-a-a- sarebbe anche il grido di dolore!
però se ti va bene l'immagine tu ricama la frase che serve a te, mica devi attenerti all'originale russo?!
Ciao da Natalia
Natalia (10-09-2013)
Segnalibri