tra tutti i nomi che ho già creato non c'è nessuno che ti piaccia click ???
Ciao Natalia, sarebbe possibile avere lo schema del nome Gaia da abbinare alla Minnie con il ciuccio?
Vanno benissimo entrambi i font, io nel frattempo inizio a ricamare Minnie così mi avvantaggio un po sperando che il nome c'entri (penso di si)! il bavaglino ha una lunghezza totale di 90 quadretti. L'altezza proporzionata a minnie, come le scritte va bene!
Ho partecipato a :
tra tutti i nomi che ho già creato non c'è nessuno che ti piaccia click ???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Non è che non mi piacciono, avendo già ricamato Minnie mi restano una 40ina di quadretti in lunghezza dalla manina e questi due font erano abbastanza grandi e pensavo ci entrasse... Gli altri che hanno la G alta una trentina di quadretti sono lunghi almeno 50/60 quadretti. Se non si può fare trovo una scritta totalmente più piccola anche in altezza, anche se il risultato non sarebbe lo stesso.
Ho partecipato a :
sandysy (10-01-2014)
la scritta ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post768652 Buone crocette!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandysy (10-01-2014)
Segnalibri