ma vuoi proprio l'abc di xxxx con punto scritto??? o vanno bene anche altri font? tutti e 3 uguali tra loro, vero?
Ciao Natalia, mi chiedevo se potessi prepararmi uno schema per un set asilo, queste sono le misure:
larghezza 237 altezza 44 asciugamano bagno
larghezza 84 altezza 86 sacchetto
larghezza 54 altezza 33 bavaglino
ho cercato tra i tuoi bellissimi schemi ma ce ne sono tantissimi non ho trovato niente da riportare sulle tre cose da ricamare che fosse lo stesso tema e avesse il giusto numero di crocette. A me piaceva tanto lo schema che hai preparato con l'aereoplano proprio con il nome marco ma è largo solo 74 crocette e poi non sapevo come ripeterlo sulle altre due cose... Insomma se puoi aiutarmi te ne sarei grata! Quando puoi.... Grazie mille e ancora complimentissimi!
ma vuoi proprio l'abc di xxxx con punto scritto??? o vanno bene anche altri font? tutti e 3 uguali tra loro, vero?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia, va benissimo uno dei bellissimi font (quello che vuoi) che usi quando prepari i tuoi schemi che possa essere ripetuto su tutti e tre le cose da ricamare. come disegno mi piaceva molto l'aereoplanino con le nuvole che hai usato per un tuo schema proprio con il nome Marco, ma se non ci sta l'aereoplano su tutti e tre fa niente, magari faccio solo la nuvoletta...
ok, vedo cosa posso inventarmi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
june (01-02-2014)
ti ho fatta aspettare un po'
gli schemi sono qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post779080 spero che ti piaceranno. ho usato l'abc che ti piaceva
l'aereo già decidi tu in che colori farlo! Buone crocette!
Ciao da Natalia
Segnalibri