ciao! mi ero persa la tua richiesta
Vuol dire che le altre scritte Samia che ho fatto le hai già viste?
Vuoi solo il nome o anche "è nata"?
Perché se è solo il nome ci sono per le tue dimensioni
cara natalia sono di nuovo qui per richiederti altri schemi con il nome Samia (ormai li ho esauriti tutti...) mi servono per altri 2 fiocchi nascita 1 di circa 80 quadretti e l'altro di circa 60quadretti di larghezza!!! anzi quello da 60 quadretti che dovrei fare e come qsto ma con nome diverso... e l'altro così da 80 quadretti
spero che potrai aiutarmi!! grazie in anticipo...
Ultima modifica di sharon; 20-01-2013 alle 14:19 Motivo: Sistemato allegati
ciao! mi ero persa la tua richiesta
Vuol dire che le altre scritte Samia che ho fatto le hai già viste?
Vuoi solo il nome o anche "è nata"?
Perché se è solo il nome ci sono per le tue dimensioni
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao!
ho fatto diversi schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post640971
Se non troverai nulla che ti piaccia, sono sicura che negli schemi di Sharon ci sarà una scelta più ampia! Io ho esaurito gli abc
Ultima modifica di Natalia; 23-01-2013 alle 17:39
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri