ciao!
se hai scritto tutti e 2 i nomi nel titolo, va bene! Così si ritrovano anche con la ricerca x titolo
Appena posso faccio le scrite!
Ciao Natalia!
Avrei bisogno di due scritte realizzate da te... Purtroppo a me il Saginaw non riesce bello come il tuo!
nome Angelica larghezza 200, altezza 45
nome Aurora larghezza 100, altezza 40
mi piacerebbe il font Saginaw modificato con le farfalle come la tua scritta Emma che ho già ricamato, ricordi?
Grazie mille per la consueta disponibilità.
So che per regolamento dovrei chiedere una scritta x ogni thread ma visto che il font è uguale ho messo entrambe le richieste qui. Fammi sapere se va bene o se devo dividerle
Grazie, baci!
ciao!
se hai scritto tutti e 2 i nomi nel titolo, va bene! Così si ritrovano anche con la ricerca x titolo
Appena posso faccio le scrite!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirbiuccia (14-02-2013)
Sirbiuccia (14-02-2013)
Segnalibri