aiuto ho sbagliato a scrivere il titolo: doveva essere " richiesta nome per Natalia" ... qualche moderatrice me lo può correggere? scusate
Buongiorno e scusa il disturbo ... io di solito cerco di cavarmela con gli schemi già postati, solo che ho avuto una richiesta precisa da parte della mia bimba: il suo nome con l'alfabeto di Spongebob.
Ho visto che ne hai già scritto qualcuno e allora ho pensato di chiederti sia il suo che quello di suo cugino: Gea e Mirco.
Scusa ancora e grazie in anticipo.
Ultima modifica di Natalia; 04-05-2012 alle 00:30 Motivo: Modificato il titolo
aiuto ho sbagliato a scrivere il titolo: doveva essere " richiesta nome per Natalia" ... qualche moderatrice me lo può correggere? scusate
Allora: i nomi sono GEA e MIRCO e l'altezza va bene quella degli altri nomi, 28 crocette. La larghezza quello che viene (forse sono quadrate?)
ho modificato anche io il titolo, così con la ricerca si trovano prima!
Appena posso creo le scritte!
P.S.: ma sono tutti appassionati di Spongebob??
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille Natalia!!
Si, tutti i compagni di scuola di mia figlia lo adorano: pensa che la torta di compleanno di Gea aveva lui sopra e i bimbi hanno litigato tra di loro xchè tutti volevano la fetta con Spongebob!!
ha-ha-ha!!! addirittura litigato!!!
Per fortuna erano bambini e non erano anche ubriachi! Chi sa come finiva la festa!!
Ecco i nomi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post512098
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mamma mia che velocità!! grazie mille Natalia!!
Salvati e stampati!!
Natalia (05-05-2012)
Segnalibri