Natalia (26-02-2016)
Ciao Natalia, ogni tanto ti rompo le scatole...
Come sapete, grazie al vostro aiuto, sto ricamando questo schema
Purtroppo però ho notato che nello schema non c'è un alfabeto, ma solo la scritta "Just Married". Natalia avrei bisogno dei nomi Santina e Gianluca e la data 14 aprile 2012.
Per i nomi va benissimo il tuo alfabeto maiuscolo che c'è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post493249
Per la data uno stampatello minuscolo semplice come quello della foto
Dimensioni come quelle della foto... Mi sembra che i nomi abbiano 8-9 punti di altezza (larghezza in proporzione) e la data 4-5 punti di altezza.
Grazie mille!
Ultima modifica di sharon; 26-09-2015 alle 13:45 Motivo: Sistemato allegato
Natalia (26-02-2016)
OK!
vedo se ci riesco a proporti anche un abc simile!
Mi sembra che avevo q.c. del genere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirbiuccia (01-04-2012)
ecco cosa sono riuscita a fare http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post497241
Fammi sapere se vanno bene!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirbiuccia (01-04-2012)
Grazie Natalia!!!
Per i nomi sceglierò senz'altro la seconda versione
Per la data sono un po' indecisa... La ragazza che ha fatto il ricamo della foto ha usato un carattere troppo serio, non credi?
Tu cosa mi consigli? Il ricamo è abbastanza simpatico...
infatti! anche a me sembra troppo regolare quello della foto! meglio uno meno uniforme!
per quello ho fatto 3 per avere più scelta.
puoi anche cambiare i numeri con il mese di qualche altra combinazione
Ciao da Natalia
Sirbiuccia (02-04-2012)
nicky.nicky (26-09-2015)
Segnalibri