Up!
Cara natalia sò che sarai molto indaffarata ma magari potrai fare questo lavoretto per me perché tutti gli alfabeti che ho trovato con il font Curlz non rientrano nello spazio che ho a disposizione. Vado al dunque dovrei realizzare un accappatoio per la mia piccola, e vorrei scrivere ''Per il bagnetto di Aurora'' ma ho a disposizione 96 punti di larghezza e 10 punti in altezza. Te ne sarei d'avvero grata se faresti questo per me. Ho cercato in tutti i modi di farlo con gli alfabeti Curlz che già ho ma non rientrano nello spazio che ho a disposizione.. Grazie mille in entrambi i casi buona giornata a tutte..
in 10 punti di altezza non posso fare molto. ho pubblicato degli abc piccoli magari ti sta qualcuno.
ma con curlz non posso fare nulla in 10 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri