Natalia (17-04-2014)
ciao Natalia, complimenti innanzitutto per tutti i tuoi lavori, sei bravissima!
Ho visto (anche sul sito russo) quei fantastici quadretti con data,peso,ora e lunghezza.
mi piacerebbe farli per i miei due bimbi. Come esempio mi piace molto quello con la foto in alto a destra (il quadro di Gabriele" di topolino per intenderci) però volevo fare uno di winnie con il nome Gabriel e uno di peppa pig con nome Mattia.
I punti è uguale per me perchè la tela è al metro, vorrei che venisse un quadro largo 35 cm e alto 25cm circa (più o meno, poi fai ben tu)
di mattia posso già darti i dati se vuoi, mentre l'altro nascerà a fine estate! Puoi prepararmi intanto Mattia? avresti tempo?
Ti ringrazio molto
Martina
Natalia (17-04-2014)
Ciao! e grazie per i complimenti! O:-)
però non ho capito a quale quadro con Gabriele ti riferisci. potresti mettere il link.
O sono tra questi http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...lia-65532.html ??
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Schemi Natalia / C questo di fabio/winnie mi piace molto ma se riesci a ricavare uno spazietto per la foto sarei ancor più felice.
ed ecco quello che ti dicevo ieri...
Schemi Natalia / C
ecco la mia idea, poi sei tu l'esperta, mi affido a te!
Intanto ti auguro buona pasqua e ti ringrazio in anticipo.
ciao Martina
il quadretto con Winnie (il primo) lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post762698
ed è già grande 174x156 punti. se metti anche la foto sarebbe enorme. Però puoi posizionarli come ti piace, cercando il posto per la foto.
Invece lo schema simile al Topolino, ma sempre con Winnie c'è quadretto nascita Winnie /
ho modificato la cornice e visto che c'ero ho messo anche il nome come lo vuoi tu
Scrivimi in privato se sei interessata
ah! dimenticavo scrivere per Peppa: sto cercando le immagini, appena pronto lo schema ti avviso!
Ultima modifica di Natalia; 19-04-2014 alle 15:10
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ops. hai cambiato l'idea per Peppa ho letto adesso la scritta sulla foto
Con Fizzy Moon ci sono questi con foto e senza Fizzy Moon, quadro nascita.
Nello stesso file ci sono la versione BambinA e BambinO.
Ciao da Natalia
ciao Natalia,
per la conferma ti devo scrivere in privato?
Avrei scelto questo Creazioni-Natalia con il nome Gabriel (che nascerà ad agosto)
invece per Mattia è bello quello che mi hai postato nel messaggio qui sopra, quello da 174x135...di winnie!
Scrivimi come e quando (e quanto) devo pagare...
Ti ringrazio tanto
Buona pasquetta
ciao Martina
Natalia (24-04-2014)
Segnalibri