OK!
appena posso faccio lo schema!
Spero presto visto che non ho il filo per lavorare ai ferri
Ciao Natalia,
nell'attesa di incorniciare il quadro nascita col bimbo farfalla e la tua scritta (lo posterò appena pronto!), ho un'altra richiesta per te:
vorrei fare il quadro nascita anche per il mio primogenito e come figura avrei scelto il Fizzy Moon baby sulla luna (celeste) che è a pag. 84 degli Scemi di Natalia (54x57 punti); mi servirebbe la scritta
Francesco
16.01.2010
ore 09.10
peso kg 3.250
lunghezza cm 51
Le crocette disponibili, figura compresa, sono 70x100. Come font io adoro il Dolphins, ma va bene anche qualcos'altro di simile.
Grazie mille.
OK!
appena posso faccio lo schema!
Spero presto visto che non ho il filo per lavorare ai ferri
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Malena1475 (30-10-2012)
il nome con quel font in 70 punti non mi sta..
ecco cosa sono riuscita a fare http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post599853
spero che ti piacerà!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, sto pensando e ripensando a come comporre il ricamo e vorrei chiederti, quando hai tempo, se puoi farmi lo schema col nome Francesco di 100 punti (da mettere sotto a figura e date), e i numeri un po' più piccoli.
Scusami per la doppia richiesta e grazie per la velocità con cui rispondi alle nostre richieste!!!
se faccio i numeri più piccoli vanno bene anche con il punto scritto? come quelli dello schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-58.html msg n.580?
sono riuscita a far stare in nome http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post602714
adesso ti piace?
Ciao da Natalia
Malena1475 (04-11-2012)
Natalia (05-11-2012)
Segnalibri