Ciao!![]()
ma le dimensioni sono le stesse?
Ciao Naty,
per cortesia potresti fare il Fizzy moon come questo
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550444
ma con la scritta GIADA ?
Ti ringrazio già da ora!!!!
Ciao!![]()
ma le dimensioni sono le stesse?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Oh si Natalia scusami non l'avevo specificato!!!!!Si si le dimensioni vanno benissimo, voglio fare un cuscinetto da mettere sopra la culla alla mia cucciola!!!!
Grazie mille!!!!![]()
Ciao Natalia cara, non ti preoccupare non ho fretta fai pure con calma tanto al momento sto ricamando la tua ranocchia per farle un accappatoio eheeheeh
Va benissimo la scritta anche sotto o sopra come vai meglio!!!!
Un bacione cara!!!
l'ho fatta da un lato come chiesto prima!
poi se la vuoi diversa fammi sapere!![]()
e nel mio post http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post554048![]()
Ultima modifica di Natalia; 31-07-2012 alle 18:48
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (01-08-2012)
Natalia ho visto e ti ho risposto anche di là, GRAZIE MILLE va benissimo così è PERFETTA!!!!
Sono felicissima che sei riuscita a metterla da un lato, anche sopra o sotto andava bene ma così mi piace un sacco.
Grazie ancora, posso portarmelo in vacanza visto che parto venerdì!!!!
Sei un tesoro!!!!!
![]()
Merendina76 (01-08-2012)
Segnalibri