Natalia (19-09-2012)
Ciao Natalia, approfitto innanzitutto per darti il bentornata, e ti chiedo un piacere se puoi farlo.
Devo ricamare le tende per mia figlia più piccola a cui piace molto fizzy moon ed insieme abbiamo scelto gli schemi da fare naturalmente pescati dalla "cartella delle meraviglie" che raccoglie tutti i tuoi schemi.
Avremmo scelto questi due grandi che ti allego, però uno è più piccolo dell'altro (non voglio ricamare la scritta ma solo il disegno).
E' possibile ingrandire il Fizzy che è sull'amaca fino a circa 165x139 punti come il fizzy a testa in giù?
Ti ringrazio ed un abbraccio forte!!!
Natalia (19-09-2012)
Natalia (19-09-2012)
scusa ma non riesco a trovarli...
questo è quello simile a quello da modificare
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-128.html
messaggio 1275
ciao!
la differenza in larghezza non si noterà molto!
- se fai le cornici uguali , ma lasci qualche punto in più x questo non si noterà molto!
- Puoi anche aggiungere un po' di erba e le nuvole su per recuperare lo spazio!
Ingrandire in questo caso sarebbe rifare tutto da capo e visto che la larghezza da aggiungere è di circa 20 punti, l'altezza non cambierà molto!!!
Preferirei creare uno schema nuovo che rifare uno già esistente con queste dimensioni
Non volete scegliere non tra i miei schemi (che è comunque un onore per me) , ma tra le immagini grandi che trovate in internet???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
giovale (19-09-2012)
Ciao Natalia,
grazie mille per la risposta così veloce! Ho seguito il tuo consiglio ed avrei trovato uno schema grande su internet da fare al posto del Fizzy sull'amaca.
Ha misure simili al Fizzy a testa in giù che non riesco ad allegare
Lo sottoporrò al giudizio di mia figlia (è così entusiasta di questa cosa) e ti faccio sapere.
Un abbraccio e grazie mille sei unica!!!!!
Natalia (21-09-2012)
Segnalibri