ecco quello da 70 in altezza http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post457862
il prossimo sarà di 80-85...non lo so esattamente, per adesso, come verrà
ecco quello da 70 in altezza http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post457862
il prossimo sarà di 80-85...non lo so esattamente, per adesso, come verrà
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (15-01-2012)
Natalia (16-01-2012)
ti ho appena risposto al MP, ma vedo che hai trovato il link per lo schema!
spero di trovare tempo anche per il secondo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
ieri sera tutta felice mi metto a contare i quadretti per poter partire con il ricamo ma purtroppo ho riscontrato un problemino con lo schema ...... con l'altezza 70 viene troppo ampio di larghezza ... questo schema con il pigiamino è più largo che alto mentre l'altro con la stellina è alto e largo uguale, per cui 70 di larghezza avrebbe dato 70 di larghezza sul 1° frizzy e mi sarebbe andato bene ... ma avendo cambiato immagine ora mi trovo in difficoltà.
Mi vedo costretta a chiederti di modificare lo schema (quello con il pigiamino) e per questo mi scuso tantissimo ma purtroppo poi non mi rimane molto spazio per la scritta "E' nato Manuel" che farò.
Allora come larghezza ti dò la disponibilità per 70 punti e l'altezza in porporzione alla larghezza.
Scusami di nuovo... davvero. Scusami ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
uuuuuuuuuuuuuuuu
mi chiedi l'impossibile!!!
urgente urgente non so se ce la farò...
ma l'altezza rimane sempre max 70?
Ciao da Natalia
Natalia per sicurezza facciamo 65 punti di altezza ed 70 di larghezza.... comunque mi interessa che sia largo 70 e poi l'altezza in porporzione alla larghezza appunto purchè sia alto max 65 ... poi punto + o punto - non è un problema.
Diciamo che la data presunta parto è per Aprile ... quindi ancora c'è tempo ... ma sai non vorrei prendermi all'ultimo .... quindi urgente urgente non è ..... ma appena riesci ... mi faresti una grandissima cortesia.
Spero di non crearti problemi .... Grazie infinitissime ..... Un bacio
[SIGPIC][/SIGPIC]
hi.hi!
sarà del mio segno il bimbo???
speriamo di farcela!
Ciao da Natalia
Segnalibri