Ciao Tamy! Sarebbe meglio indicare le misure in crocette dello spazio che hai per il nome, le bavette non hanno tutte le stesse misure...
Ciao Natalia.. volevo chiederti se potebi farmi in diversi modi il nome Adam..li devo ricamare su dei bavaglini di grandezza normale e delle piccole bavettine..ti ringrazio anticipatamente. .baci
Inserisco le misure dei vari bavaglieni che ho..
allora 29×59 - 43×53 - 33×55 - 33×56 - 20×40
Grazie mille di nuovo e scusate se non le ho messe prima...
:-) :-) :-*
sharon (01-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
io ho provato a farti questi guarda qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post903950
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
89Tamy (17-06-2015)
Segnalibri