dimmi tu che soggetti vuoi!
Tipo Fizzy Moon, Pimpa, peppa pig??? cosa?
Ciao carissima,
avrei bisogno ancora del tuo aiuto!
Devo ricamare in un asciugamano il nome "Beatrice A." ed ho a disposizione 32 punti in altezza e 230 in lunghezza.
Riesci a farmela con 2-3 soggetti diversi con la scritta bombata (tipo quella di Erica di qualche post fa)?
Tranne Minnie perchè la ricamo già in un altro asciugamano.
Grazie mille!!!
dimmi tu che soggetti vuoi!
Tipo Fizzy Moon, Pimpa, peppa pig??? cosa?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Arimi (04-05-2012)
ok
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
CIoa!
eco qua le scritte! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post512436
Spero che ti piaceranno!
Ciao da Natalia
Arimi (07-05-2012)
Segnalibri