ciao!!!!!!! davvero non ti vedevo da molto in forum...
ho preso nota! penso che mi farò sentire domani!
Ciao Natalia cara, finalmente ci si ritrova.
La bimba mi assorbe tanto ma non potevo dire di no quando mi hanno chiesto di fare il ricamo al bavaglino per l'asilo al mio nipotino Mattia.
Ho visto un tuo schema col nome Mattia in corsivo che mi piace molto, lo vorrei così ma la scritta
Mattia B.
la misura
altezza 18 punti (anche 20 va bene)
larghezza max possibilmente 115 punti (va bene anche qualcosina meno o in più)
Ecco l'esempio http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post708062
Spero che la richiesta sia chiara.
Grazie mille in anticipo.
ciao!!!!!!! davvero non ti vedevo da molto in forum...
ho preso nota! penso che mi farò sentire domani!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (12-07-2013)
Eh si cara Natalia grazie alla mia piccola peste ormai sono fuori da tutto ahahah no solo dal forum ahhhaahaha
Gioie della maternità.....cara il mio amore che mi riempie la vita!!!!!
Grazie mille intanto attendo news!!!
Un bacione
oops, mi sa che ho dimenticato scrivere il link, ma hai già visto lo schema nel mio post, vero?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (21-07-2013)
Si si Natalia grazie mille già visto e soprattutto già cominciato a ricamare!!!!
Bravissima e velocissima come al solito e più che altro come al solito hai centrato in pieno quello di cui avevo bisogno!!!!
Un bacione grande
Natalia (25-07-2013)
Segnalibri