ciao!
in questo spazio ci starebbe solo la faccina con il capello. va bene la faccina?
Ciao Natalia, nonostante sia molto presto non ho resistito a non comprare il set da asilo della DMC per la mia bimba. Mi piacerebbe personalizzarlo con il nome e l'iniziale del cognome e magari anteporgli la fizzy moon col cappellino che ho già visto tra i tuoi schemi. Mi potresti scrivere Rebecca T utilizzando qualche carattere in corsivo? Le misure che ho a disposizione sono altezza massima di 34 punti e larghezza massima di 136. Se venisse anche più corto andrebbe bene lo stesso. Ti ringrazio anticipatamente e ti rinnovo i complimenti per i tuoi schemi che sono bellissimi. Un abbraccio
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao!
in questo spazio ci starebbe solo la faccina con il capello. va bene la faccina?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (22-01-2013)
marchesayanus (23-01-2013)
Grazie Nati, con questo carattere che mi avevi proposto avevo già ricamato due asciugamani e sono venuti proprio bene. Non vorrei sembranti scortese, ma mi potresti ricavare il nome e l'iniziale del cognome con un altro carattere che risulti magari più alto in modo tale da riempire maggiormente la tela Aida? Non ho fretta, mettici pure tutto il tempo che vuoi. La fizzy moon davanti mi piace tantissimo. Se non hai la possibilità di crearmi lo schema fa lo stesso, lo ricamerò così. Grazie tante
[SIGPIC][/SIGPIC]
marchesayanus (24-01-2013)
Un ultima indicazione così non ti faccio perdere tempo... Qualche mese fa tu realizzasti per me una scritta Alessandra con le farfalline con un bellissimo carattere in corsivo, sarebbe possibile per te fare lo stesso con Rebecca T? Se anteporre la fizzy moon col cappellino ti porta via troppo spazio mi scriveresti solo il nome? Quel carattere mi piace tantissimo e vorrei ricamare la sacca in questo modo... RI-RI-RI GRAZIE :-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
non sono sicura al 100%, ma già nella lista "Richieste" mi sono notata che devo fare il font Saginaw
e infatti ne ho fatto 2 scritte di cui uno è saginaw! Eccoli qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post642632
Ti sta anche la T
spero che è proprio quello che volevi!
Quando fai una nuova richiesta ricordami che ti ho già fatto le scritte e indica i font che ti sono piaciuti così mi sarà più facile accontentarti subito! CHiedo scusa, ma non ricordo a chi e che schemi creo, per quello è successo così con la prima scritta
marchesayanus (27-01-2013)
Avrei dovuto darti dei riferimenti, è chiaro che non potevi immaginare che la richiesta venisse dalla stessa persona! Comunque hai proprio centrato l'obiettivo e non appena finirò con la scritta che mi hai fatto in precedenza e che ho deciso di ricamare lo stesso, mi metterò all'opera su questi nuovi schemi sui "pezzi forti" del corredino per l'asilo. Grazie infinite e complimenti per gli schemi che crei che sono una meraviglia!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Natalia (27-01-2013)
Segnalibri