il font si chiama Saginaw!
vedo cosa mi starà in 270 punti. perchè le maiuscole occupano spazio...
Gentile e disponibile Natalia, una cara amica mi ha chiesto di ricamare il nome ed il cognome della sua nipotina nascitura per applicarla sulla busta imbottita che si porta in Ospedale per il primo cambio: Carla Maria Roggio. Le dimensioni in larghezza sono circa 240 quadretti, per l'altezza non ci sono problemi. Ho visto la scritta del nome Azzurra, la prima in alto, al post n°770 degli schemi di NataliaII e mi piace molto, ma se non ci dovresse entrare allora ti do carta bianca per la scelta del font. Ti ringrazio anticipatamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
il font si chiama Saginaw!
vedo cosa mi starà in 270 punti. perchè le maiuscole occupano spazio...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
giusinives (28-02-2013)
ho scritto le dimensioni sbagliate prima...
però il nome ci sta in 239 punti . lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post658734
Segnalibri