ok,
però le misure è sempre meglio scriverle nel post con la richiesta!
ne faccio così tanti schemi che non ricordo più il limite imposto
Stavolta vado a verificare
Ciao Naty,
stavolta ho bisogno di due scritte con le farfalle per due bimbe, mi piace troppissimo quella scritta, è talmente d'effetto che approfitto per fare dei bei regalini.
Dunque mi serve il nome SVEVA ed il nome SOFIA sempre a grandezza come Giulia e Giada perchè il modello di bavetta quello è......
Grazie mille in anticipo!!!!
PS. con calma eh che non ho fretta!!!
Un bacione grande grande!!!!!
ok,
però le misure è sempre meglio scriverle nel post con la richiesta!
ne faccio così tanti schemi che non ricordo più il limite imposto
Stavolta vado a verificare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (21-09-2012)
Scusami Natalia hai pienamente ragione!!!! Perdonami......
Quello che mi hai fatto col nome Giulia è punti 59x28 e le scritte mi servono con queste misure.
Grazie e scusami ancora!!!
Merendina76 (22-09-2012)
A me piace molto quel abc di xxxx con punto scritto ma se tu pensi che questi due nomi risultino meglio con un altro font fai un po' tu....mi fido!!!!
ciao!
io preferirei Saginaw che puoi fare anche il retro perfetto, ma l'abc con il punto scritto è più veloce da ricamare!
decidi tu! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post578557
Merendina76 (24-09-2012)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Sono bellissime le scritte con entrambi i font, devo dire che col Saginaw (che non sapevo che aspetto avesse fino ad oggi) risulta meglio soprattutto la lettera S quindi probabile che faccia quello!!!!
Grazie mille ancora sei un tesoro!!!!
Natalia (25-09-2012)
Segnalibri