Ciao Crichis, per gli schemi dei cuori devi rivolgerti direttamente a Natalia, se vuoi ti do l'indirizzo mail.
bellissimo questo quadro potrei chiederti se me lo potresti fare per un'amica per il suo 25° anniversario di nozze con i nomi Antonella, Roberto, Vittoria e Beatrice?
Natalia (16-03-2018)
ciao!![]()
Nel blog trovi tutte le info per i cuori e gli schemi già realizzati. http://www.liveinternet.ru/users/nata007/post326012627/ , fammi sapere se ti piacciono le scritte/modello di qualche cuore, così lo faccio simile.
Confermami anche in che misure che vorresti lo schema e se hai preferenze per i colori.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia i nomi per il cuore sono lunghi e quindi lascio fare a te per il modello e dimensioni che saprai meglio tu calcolare, Roberto e Antonella sono i nomi degli sposi che festeggiano il 25°, Vittoria e Beatrice le figlie, ho visto i vari modelli io pensavo multicolore tipo bandiera della pace, non so se riesci a ripetere i nomi in caratteri più piccoli, sono tutti belli quelli che hai come esempi spero di essermi spiegata, non vorrei venisse un quadro enorme ma credo che le dimensioni dipendano anche dalla trama della tela, fammi avere notizie ciao e grazie
Segnalibri