Ciao!
e un bacio al piccolino!
la prima immagine va bene! vuoi anche il dinosauro o solo George?
la 2-a però è piccola, non è che trovi una un po' più grande?
ho l'internet lento di nuovo e non riesco a cercare immagini in rete...
ciao Natalia!! è tanto che manco ma i tuoi schemi di peppa pig hanno fatto breccia nel cuore di mio figlio! preso ti posterò le foto dei lavori, intanto volevo chiederti se era possibile trasformare questo disegno in schemi a punto croce
Per le dimensioni andrebbe bene la dimensione di quelli he hai già fatto, se non ricordo male erano circa 30 quadretti di altezza.
Grazie per il tuo tempo!!!
un abbraccio Chantal Stefano e il piccolo Gabriele!!!
Ultima modifica di sharon; 08-11-2012 alle 10:40 Motivo: Sistemato allegati
Ciao!
e un bacio al piccolino!
la prima immagine va bene! vuoi anche il dinosauro o solo George?
la 2-a però è piccola, non è che trovi una un po' più grande?
ho l'internet lento di nuovo e non riesco a cercare immagini in rete...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
temevo per le dimensioni, ma ce l'ho fatta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post606990
spero che ti piacerà! e soprattutto che piacerà a tuo figlio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri