ciao!
dimmi tu quanto piccolo lo vuoi!
ogni punto conta e non vorrei rifare poi!
c'è l'ho nella lista che per ingrandirlo
ciao!
dimmi tu quanto piccolo lo vuoi!
ogni punto conta e non vorrei rifare poi!
c'è l'ho nella lista che per ingrandirlo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma se ti ho appena detto che mi devi dire tu i punti!
io posso provare a 30, 31, 32, 29, 28, 25, 22... che ne so!
e ogni punto è uno schema diverso!!!
dimmi le dimensioni e ti faccio sapere se mi sta in quei punti.
è solo perché ho poco tempo per gli schemi in questo periodo e più esatte sono le richieste, più facile mi è iniziare. so quello che si deve ottenere.
Ultima modifica di Natalia; 20-11-2012 alle 16:19
mi sa che dopo questa richiesta mi odierai
quando ho creato lo schema di prima non avevo il programma che salvava e non c'è l'ho in pcstitch, però non trovo nemmeno l'immagine jpg originale
Potresti cercarla in rete, perché ho l'internet lento e non riesco a trovarla, appena si aprono un paio di immagini si blocca tutto uffa!
se riesci a trovare un'immagine grande sarebbe meglio, ma va bene anche una piccola (non troppo piccola però)
Forumine, se avete per caso questa immagine, postatela qui. Per favore!
Natalia (21-11-2012)
aiuto!
speravo di essere veloce, invece è gà da una settimana che hai fatto la richiesta... oops
comunque lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post614366
sono riuscita a farlo di 24 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri