hai ragione!!!
però viene di 300 punti in lunghezza! ti starà???
Ciao Natalia, approfitto l'ennesima volta della tua pazienza e bravura!
Vorrei con i caratteri cars (come quelli dell'afabeto che facesti) che mi componessi il nome Alessandro. (avrei utilizzato quell'alfabeto, se non fosse che alcune lettere messe vicine hanno la stessa macchinina, mi piacerebbe invece che ci fosse o solo quella rossa Saetta, o diverse quelle vicine tra loro)
altezza 28 punti, lunghezza indifferente.
Spero di essermi spiegata bene.
hai ragione!!!
però viene di 300 punti in lunghezza! ti starà???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E' vero, non lo avevo considerato ,in tutto ho 312 punti in larghezza...che ne pensi? Ho timore che poi la scritta non si veda nei lati, una volta che il lenzuolo è nella carrozzina.
Mi converrebbe cambiare ricamo?
Forse una scritta con il carattere cars e 2 macchinine, una per lato?!?...
Accetto tuoi consigli. Grazie!
pink (30-06-2012)
Grazie Natalia, sto guardando qualche schema di cars.
Ti volevo chiedere, tu conosci il font cars per la scritta "Alessandro"?
si, ma sono tutte grandi quelle macchine.
la rossa ha 55 punti altezza x 90. tu quanti punti hai?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (01-07-2012)
pink (03-07-2012)
Grazie cara, adesso mi godo sole e mare...e intanto mi schiarisco le idee!
Un baciotto!
Ciao da Natalia
pink (03-07-2012)
Segnalibri