ciao!
ma ti servono anche i cuoricini e il cuore grande o solo i nomi???
Ciao Natalia, una mia carissima amica mi ha chiesto di ricamarle il cuscinetto portafedi per il suo matrimonio e un bavaglino per la sua piccolina! Lo schema del cuscinetto è molto semplice (ti allego, uno schizzo di come dovrebbe venire il risultato finale) Le misure che ho a disposizione per i nomi sono 100 punti di larghezza e 50 punti di altezza; mentre per la data sono 50 punti di larghezza e 15 punti di altezza. Per il bavaglino invece mi servirebbe la scritta W gli sposi! e le misure sono 58 punti di larghezza e 25 di altezza. Il carattere che mi piace credo si chiami boomerang (ti allego cmq l'immagine di un tuo schema) cmq deve essere uguale per entrambi i ricami. Confido nel tuo aiuto e nel tuo buongusto e ti ringrazio per la tua disponibilità. Daniela.
ciao!
ma ti servono anche i cuoricini e il cuore grande o solo i nomi???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Se puoi solo i cuori rossi perché quello con il bordo nero è la forma del cuscinetto, così riesco a regolarmi meglio per lo spazio. Considera che nello spazio che ti ho dato per i nomi devono entrarci anche i due cuori sotto i nomi (lì dovrò attaccare il nastrino per legare le fedi). Avendo la forma a cuore se vedi che viene male puoi aumentare al massimo di 5 punti.
Natalia (19-06-2013)
sono riuscita a fare quello che speravi di vedere http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post704368 ?
Sei stata veramente una scheggia!!!! Lo schema è venuto benissimo...l'ho già stampato e nn vedo l'ora di ricamarlo! Posso chiederti se puoi fare solo una piccola modifica? La data mi piacerebbe scriverla per intero 28-agosto-2013. Pensi possa entrare nelle misure che ti ho dato? Altrimenti va bene così e appena finito ti mando le foto! Grazie mille ancora per la tua disponibilità!!!!!
se la fai intera con il punto scritto può anche start, ma con xxxxx non penso che saranno olto elehanti le lettere... vedi tu
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (23-06-2013)
Segnalibri