l'immagine è piccolina!
e non trovo una più grande in rete. se la trovi mi sarebbe di aiuto!
comunque proverò ad usare questa foto. ti faccio sapere come viene!
Ciao Natalia...ho visto che ultimamente hai creato degli schemi splendidi da foto..e mi piacerebbe moltissimo se tu potessi crearmi lo schema dalla foto che ti allego..l'ho provata su Pcstitch ed é di buona risoluzione
Come misura avevo provato in passato a farlo e mi ero regolata su 220*280 crocette...poi vedi tu, crocetta piú crocetta meno
che dici, puoi farlo? ovviamente va benissimo se lo farai in bianco e nero, anche perché ho visto gli schemi che hai giá realizzato e sono stupendi..
se me lo prepari Naty, saró in debito con te per tutta la vita!!adoro questa foto...e lo inizieró immediatamente.
Grazie infinite!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
l'immagine è piccolina!
e non trovo una più grande in rete. se la trovi mi sarebbe di aiuto!
comunque proverò ad usare questa foto. ti faccio sapere come viene!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (17-09-2013)
Ok ti ringrazio moltissima, in rete si trova solo questa, io ho tagliato un pó la parte sotto per arrivare fino alle mani altrimenti veniva troppo lungo, ti carico l'immagine originale cosi magari la tagli tu uguale a quella che ho postato io ma direttamente dal programma ok?
Ho caricato questa direttamente sul programma e viene bella nitida grazie di cuore!
ecco perché non lo trovavo, perché avevi modificato la foto!!
l'ho trovato adesso , ma sempre non molto grande. vedo se mi saranno utili quelle foto.
Ho visto questo "fustacchione" anche girato an face , tra quelle foto non ti piace nessuna??? o sono più importanti i muscoli??? hihihi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Questo fustacchione si chiama Chris Cornell, cantante dei Soundgarden
di sue foto ne ho a migliaia..ma questa per me ha un significato particolare..e non per i muscoli
quando la carico su pc stitch si vede molto bene, soprattutto con le misure che ti ho chiesto, quindi se riesci a farmelo con la tua eccellente tecnica in bianco e nero (tipo angelina jolie &Co.) te ne esarei immensamente riconoscente
Natalia (19-09-2013)
Scusate ragazze una richiesta:è possibile non avere nessuno schema ma lui in carne e ossa?????????
Ciao da Natalia
baby1264 (19-09-2013)
Segnalibri